sebina, sebina you, sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteca, utente, TVB, Treviso, Polo regionale del Veneto

sabato

6

giugno

Breda di Piave | Rassegna estiva

sabato

6

giugno

giovedì

2

luglio

Breda di Piave | Rassegna estiva

6 giugno - 2 luglio 2026

Eventi per tutti

La biblioteca comunale di Breda, in collaborazione con la Pro Loco di Breda, organizza una rassegna estiva con eventi per tutti: vedete la locandina allegata.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito, ma i seguenti necessitano di prenotazione compilando i form ai seguenti link:

Sabato 6 giugno alle 10.30, "Storie da toccare" a cura del Trabiccolo dei sogni. Per bambini dai 9 ai 36 mesi e genitori. Link per prenotazioni: Prenotazione Storie da toccare

Sabato 6 giugno alle 16.00, laboratorio creativo "Come i fiori di un giardino". Per bambini dai 4 ai 10 anni e famiglie. Link per prenotazioni: Prenotazioni Come i fiori di un giardino

Venerdì 12 giugno alle 16.30, laboratorio di uncinetto "Io gomitolo, tu filo" a cura del gruppo Tessitori. Per tutti. Link per prenotazioni: Prenotazioni per laboratorio uncinetto

Giovedì 18 giugno, ore 21.00, incontro musicale con la cantautrice Erica Boschiero. Link per prenotazioni: Prenotazioni per incontro con Erica Boschiero 

Per prenotare i posti (gratuiti): entrare nel link, cliccare sul pulsante rosso "Reserve a post", indicare quanti posti si vuole prenotare e cliccare sul pulsante rosso Register.

Compilare i campi con i propri dati ed un indirizzo mail e cliccare ancora sul pulsante rosso Register. Arriverà conferma della prenotazione via mail.